Post riassuntivo

Pubblicato: 23 ottobre 2006 in Bella Italia, Excusatio non petita, TV

Premetto che vorrei far parte della scorta della Santanchè, L’Onorevole (excusatio non petita), La donna, Il politico e spegni sta cazzo di musichetta. Grassetto (pensiero profondo): qualcosa che riguarda l’allegria di andare a Montecitorio in bici il resto ve lo risparmio. Ah, ecco ho trovato come spegnere la musichetta. Quando Putin dice che l’Italia è la culla della mafia voi a cosa pensate? va che per ‘sta volta Vladi ha pure ragione. Fatevene una ragione ragazzi miei, l’Italia è di fatto la culla della mafia, ma il fatto che questa cosa l’abbia detta anche Calderoli me la fa negare con forza. Ma Vladi cosa dici? non ti sembra riduttivo? soprattutto non ti da fastidio dar ragione ad un criminale patentato come Putin?
Se fallisse l’intento della scorta mi piacerebbe diventare presidente del MOIGE che siccome detto Moige si è rivolto a Microsoft per lanciare un programma per un mondo digitale migliore è evidente che l’attuale presidente è molto confuso e va rimosso. Fatto questo bisognerebbe rompere i coglioni, ma sul serio, su quello che passa in TV in fascia protetta e magari smetterla con questa paranoia del sesso, che se ci fosse solo sesso la TV sarebbe notevolmente migliore.
Nel frattempo potrei passare da un cosiglio di amministrazione all’altro (nell’ordine): ANAS, FS, Alitalia, Telecom. Potrei fare peggio di loro?

Annunci
commenti
  1. Simo ha detto:

    Prima il Senato, ora il cosiddetto “sistema produttivo”. I casi sono due, o alla prossima ti proponi di essere un presidente operaio, oppure hai già fondato la pitré e nemmeno mi hai mandato l’invito per l’inaugurazione.

  2. Simo ha detto:

    Prima il Senato, ora il cosiddetto “sistema produttivo”. I casi sono due, o alla prossima ti proponi di essere un presidente operaio, oppure hai già fondato la pitré e nemmeno mi hai mandato l’invito per l’inaugurazione.

  3. miki ha detto:

    E’ talmente consueto che un onorevole abbia le mani in pasta in decine di società che non lo ritenevo conflittuale con la mia personalissima corsa al Senato…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...