Gente che non c’è nel mondo

Pubblicato: 14 novembre 2006 in Finzioni, Generale
Tag:,

Mi stavo osservando mentre in incognito cercavo di chiarire senza venire alle mani la mia posizione, che si faceva di minuto in minuto più fragile, a certe disgustose persone sulle quali sarebbe dovuta cadere tutta la responsabilità quand’ecco che una ad una le ho viste sparire davanti ai miei occhi. Una sparizione lenta ed improvvisa che lascia poco spazio all’immaginazione. Persone così potenti eppure che non esistono in questo mondo. Persone che diventano aria assumendo una pasticca. Cose orrende, ho pensato, Google è il nostro Ubik.

commenti
  1. […] Ubik va di gran moda di questi tempi.Miki sostiene che Google sia il nostro Ubik.Io, la mia fidanzata e il signore che linko, ad esempio, pensiamo sia un’altra cosa. Tags: Google Guida TV lost Scherza con i fanti ma lascia stare i santi ubik […]

  2. […] Ubik va di gran moda di questi tempi.Miki sostiene che Google sia il nostro Ubik.Io, la mia fidanzata e il signore che linko, ad esempio, pensiamo sia un’altra cosa. Tags: Google Guida TV lost Scherza con i fanti ma lascia stare i santi ubik […]

Rispondi

