Velvet di Repubblica non entra nel mio bagno

Pubblicato: 14 novembre 2006 in Giornalismi
Tag:,

Il nuovo periodico di Repubblica non entra nel mio bagno e quindi non lo posso leggere come faccio con gli altri periodici di Repubblica che invece entrano nel mio bagno e quindi da seduto nell’attesa che si compia li posso leggere. Invece Velvet no e quindi non ho potuto leggere le marchette di chiunque a chiunque ha scritto un libro, una cosa, una frase. Ma perché la De Gregorio parla di ‘sta roba, che ne sa lei? ah ecco è una marchetta a qualcuno che ha scritto un libro sull’argomento. In effetti è una fortuna che Velvet non entri nel mio bagno, così non mi ci incazzo che negli altri periodici di Repubblica la presenza soffocante del vuoto mi fa solo che cagare male e tutti sanno quanto invece sia importante anche solo per rispetto alla tua flora batterica. Così non potrò proprio dire che Velvet fa cagare, non lo potrò dire. Dirò solo che non entra nel mio bagno e così cagherò felice e conoscerò Dio ed attraverso Dio tutta l’umanità mi sarà più vicina (me lo ha insegnato Max, il mio maestro spirituale, lo stesso che non si è mai espresso contro lo sterminio delle alci nel New Mexico). Oppure lo sotterrerò aprendo la porta a terribili calembours musical modaioli.

commenti
  1. giulia ha detto:

    hai ragione … velvet non fa cagare perchè è un giornale bellissimo … ma si sa … la gente non può apprezzare ciò che non arriva a capire …

  2. -anna- ha detto:

    bhe…a te nn farà andare in bagno…ma a me piace moltissimooo!!!!!!!!! anzi..max fa schifo..altro k maestro spirituale..bleah..dovresti vergognarti..cmq…w i velvetttttt!!!!!!!!!!!!

Rispondi

