Supercippa

Pubblicato: 30 dicembre 2006 in Sano localismo
Tag:

Non per dire, su dowloadblog c’è il test su quale supereroe è nascosto in te e c’è l’uomo ragno e allora vai che lo faccio anch’io.

Beh, questa proprio non me l’aspettavo…

You are Supergirl

Supergirl
90%
Spider-Man
90%
Hulk
80%
Superman
70%
Catwoman
60%
Green Lantern
60%
The Flash
60%
Batman
55%
Robin
50%
Wonder Woman
50%
Iron Man
25%
Lean, muscular and feminine.
Honest and a defender of the innocent.


Click here to take the Superhero Personality Quiz

commenti
  1. Matteo ha detto:

    Io Spider-Man 65%, boh, non mi sento tanto “Spider-Man”, però se lo dice il quiz! 🙂

  2. Matteo ha detto:

    Per completezza posto anche il risultato del quiz dei cattivi: sarei Mr. Freeze… …e qui in’effetti qualcosa di vero c’è, molti mi accusano di essere troppo “freddo”, ma non sono freddo, è che mi disegnano così!…
    Interessante poi, (forse) è che ho una buona percentuale di Catwoman sia come cattiva che come buona… MIAO!…

Rispondi

