Demoni in tasca

Pubblicato: 8 gennaio 2007 in Giochi
Tag:,

Mi scrive Flavio:

causa regalo di Natale sono entrato nel vortice degli smartphone con un Sony Ericsson M600i. Dopo qualche ricerca di software gratuito su Internet, in mezzo a tanta fuffa inutile ho trovato due perle: LEMMINGS 1 e 2, e MONKEY ISLAND, 1 e 2. Sono esattamente gli stessi giochi con cui ci siamo spaccati la testa tanti anni fa invece di studiare, emulati sul sistema operativo Symbian UIQ.
Non so se ci giochero’ mai, ma adesso me li porto sempre in tasca a ricordo dei bei tempi andati.

Commento per superintenditori: pillo ratapillo!

commenti
  1. Simo scrive:

    Lemmings l’ho sempre odiato a morte, ma se tu avessi il “pillo ratapillo” sullo smartphone comincerei a odiare anche te.

  2. Simo scrive:

    Lemmings l’ho sempre odiato a morte, ma se tu avessi il “pillo ratapillo” sullo smartphone comincerei a odiare anche te.

  3. Flavio scrive:

    OK, qualcuno doveva pur chiederlo prima o poi: che c@##o è il “pillo ratapillo”???

  4. Flavio scrive:

    OK, qualcuno doveva pur chiederlo prima o poi: che c@##o è il “pillo ratapillo”???

  5. miki scrive:

    Ero sicurocertissimo che tu lo sapessi! possibile che una cosa così ce la ricordiamo solo in due? Forse è un falso ricordo.

  6. miki scrive:

    Ero sicurocertissimo che tu lo sapessi! possibile che una cosa così ce la ricordiamo solo in due? Forse è un falso ricordo.

  7. Simo scrive:

    Se mia sorella e altre persone di mia conoscenza leggessero questo blog (diciamo: conoscessero Internet) saprebbero benissimo dire cos’è “pillo ratapillo”. Questo rende impossibile che sia un falso ricordo.

  8. Simo scrive:

    Se mia sorella e altre persone di mia conoscenza leggessero questo blog (diciamo: conoscessero Internet) saprebbero benissimo dire cos’è “pillo ratapillo”. Questo rende impossibile che sia un falso ricordo.

  9. Flavio scrive:

    Tutto ciò che esiste è in Google.
    “pillo ratapillo” non è in Google.
    Allora “pillo ratapillo” non esiste.

  10. Flavio scrive:

    Tutto ciò che esiste è in Google.
    “pillo ratapillo” non è in Google.
    Allora “pillo ratapillo” non esiste.

  11. miki scrive:

    Sbagli. Simo ha giocato a Goblins, pillo ratapillo è in Google allora Simo esiste.

  12. miki scrive:

    Sbagli. Simo ha giocato a Goblins, pillo ratapillo è in Google allora Simo esiste.

  13. Flavio scrive:

    Ahhh, adesso è chiaro.
    Volete vedere qualcosa di veramente pillo ratapillo?
    http://www.elizium.nu/scripts/lemmings/

  14. Flavio scrive:

    Ahhh, adesso è chiaro.
    Volete vedere qualcosa di veramente pillo ratapillo?
    http://www.elizium.nu/scripts/lemmings/

  15. Simo scrive:

    Il Gioco è Goblins2.
    Pillo Pillo Ratapillo.
    Io esisto, dunque uso Google.

  16. Simo scrive:

    Il Gioco è Goblins2.
    Pillo Pillo Ratapillo.
    Io esisto, dunque uso Google.

  17. Simo scrive:

    Per tutta la mia vita ho fatto sì che ogni singolo Lemming mi capitasse a tiro morisse di una morte atroce. Dopo quel link credo di aver smarrito tutti i miei freni…

  18. Simo scrive:

    Per tutta la mia vita ho fatto sì che ogni singolo Lemming mi capitasse a tiro morisse di una morte atroce. Dopo quel link credo di aver smarrito tutti i miei freni…

  19. miki scrive:

    Cavolo. Per scoprire poi che i lemmings NON E’ VERO che si suicidano?

    Cavolo.

  20. miki scrive:

    Cavolo. Per scoprire poi che i lemmings NON E’ VERO che si suicidano?

    Cavolo.

  21. Simo scrive:

    E chi li ha mai costretti al suicidio? Io SCIENTEMENTE li guidavo verso l’inferno. E’ diverso. Molto diverso. Quasi Ratapillo.

  22. Simo scrive:

    E chi li ha mai costretti al suicidio? Io SCIENTEMENTE li guidavo verso l’inferno. E’ diverso. Molto diverso. Quasi Ratapillo.

  23. miki scrive:

    Questo conferma la teoria. Niente suicidio per i lemmings, bensì un lunghissimo pillo ratapillo coatto.

  24. miki scrive:

    Questo conferma la teoria. Niente suicidio per i lemmings, bensì un lunghissimo pillo ratapillo coatto.

  25. Matteo scrive:

    Che anime nere, io trovo che dover, per poter passare al livello successivo, scarificare i Lemmings che hai dovuto usare per fare da blocco sull’orlo di un precipizio per salvare tutti gli altri sia struggente!… 😉

  26. Matteo scrive:

    Che anime nere, io trovo che dover, per poter passare al livello successivo, scarificare i Lemmings che hai dovuto usare per fare da blocco sull’orlo di un precipizio per salvare tutti gli altri sia struggente!… 😉

  27. Simo scrive:

    Io invece trovo estremamente soddisfacente pensare al prossimo Lemming che vede chi lo precede cadere fra le fiamme dell’inferno… mi dà un senso di onnipotenza ratapillo che solo poche volte ho potuto sperimentare…

  28. Simo scrive:

    Io invece trovo estremamente soddisfacente pensare al prossimo Lemming che vede chi lo precede cadere fra le fiamme dell’inferno… mi dà un senso di onnipotenza ratapillo che solo poche volte ho potuto sperimentare…

Rispondi

