The press goes free, and the beer?

Pubblicato: 18 settembre 2007 in Business di sicuro successo, Giornalismi, Internet
Tag:

Dice Vivian che secondo lei fare in modo che il contenuto del suo sito sia completamente libero è il modo migliore per tutelare gli interessi dei propri lettori, il proprio marchio e la stabile vitalità del suo giornalismo. Vivian incoraggia i lettori a condividere notizie ed opinioni, a linkarle e a commentarle.
Dice Vivian che dal 2005 ad oggi il panorama online si è modificato significativamente. I lettori trovano le notizie sempre più attraverso i motori di ricerca, i siti di social networking, i blog ed altre risorse online.
E per questi motivi, dice Vivian, da oggi l’accesso al suo sito, e a tutto l’archivio, sarà libero e gratuito per tutti.

Vivian, Vivian Schiller, è Senior Vice President & General Manager di un sito che forse conoscete: NYTimes.com

Annunci
commenti
  1. […] si occupa di tagliare eventuali errori colossali che passassero inosservati dalla macchina. Insomma ennesimo passo avanti della grande testata americana, che dimostra di essere in prima linea nel rinnovamento […]

  2. […] si occupa di tagliare eventuali errori colossali che passassero inosservati dalla macchina. Insomma ennesimo passo avanti della grande testata americana, che dimostra di essere in prima linea nel rinnovamento […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...