Esigenze o di come battere le tartarughe sui 100 metri piani

Pubblicato: 25 settembre 2007 in Digital Unite, Internet
Tag:, ,

Allora sono andato nel sociale, ho imparato l’uso del tassonomico Tumblr e del fulmineo Twitter. Eppure, non sarò certo l’unico, un’esigenza mi nasce poco a poco. Di avere qualcosa che mi permetta di essere veloce come Twitter ma potente come Tumblr con in più qualcosa, come magari gli Rss, che Tumblr non gestisce bene. Cioè mi piacerebbe una via di mezzo, un Twimblr. E poi mi piacerebbe anche avere qualcosa che sia organizzato come Worpress ma agile come Tumblr e anche qui mi piacerebbe una via di mezzo, un Tumbpress.
Ma sono sicuro che se anche qualcuno si mettesse a fare Twimblr e Tumbpress presto sentirei l’esigenza di qualcosa che sta tra WordPress e Tumbpress e sicuramente sentirei il bisogno di qualcosa tra Tumbpress e Tumblr. Già adesso, parlandone, mi rendo conto che sarebbe molto bello che ci fosse qualcosa tra Tumblr e Twimblr e che Twimblr è troppo, diciamocelo, non sarebbe bastato una cosa più semplice, diciamo tra Twimblr e Twitter?

Lascia un commento

