In cascina

Pubblicato: 27 settembre 2007 in Digital Unite, Internet
Tag:,

La cosa che mi rende più felice è poter rispondere a questa domanda: “Di quante riviste online hai curato da cima a fondo la pubblicazione?”. Di una. E’ stato un lavoro lungo e a tratti difficile anche se WordPress si è rivelato molto più malleabile di quanto mi aspettassi. La manutenzione della prima ora al confronto mi sembrerà una vacanza.
Archphoto era già una bella rivista, come in Italia non se ne vedono, il mio contributo voleva solo renderla più moderna e presente sulla rete.
Spero di esserci riuscito.

commenti
  1. alberto dottavi scrive:

    grande miki, complimenti!

    l’unica cosa è che… ci sono un po’ tante parole (maledetti giornalisti, io che lo sono li conosco bene! ;))) si fatica a scorrere “in orizzontale” tra le foto, ma mi sembra notevole

    ciao!

  2. alberto dottavi scrive:

    grande miki, complimenti!

    l’unica cosa è che… ci sono un po’ tante parole (maledetti giornalisti, io che lo sono li conosco bene! ;))) si fatica a scorrere “in orizzontale” tra le foto, ma mi sembra notevole

    ciao!

  3. miki scrive:

    Grazie per i complimenti. Per il numero di parole, sai, come puoi limitare una creatività così esuberante?

    E poi a pensarci bene, vista la situazione pestilenziale della critica architettonica in Italia, in particolare online, l’avere a disposizione una redazione di persone competenti e non giornalisti, non che questi termini non possano anche essere antitetici eh? che fanno informazione “alta” ma “dal basso”, cioè senza l’interferenza dei grandi baroni e delle grandi potenze, mi sembra una ricchezza unica e irrinunciabile. Non trovi?

  4. luisa siotto scrive:

    approfitto di questo spazio per gridare a “mezzomondo” la mia riconoscenza e gratitudine per il lavoro fatto da Miki su archphoto… sei grande, Miki! il tuo contributo è stato e sarà fondamentale e gli obiettivi sono stati raggiunti e saranno sempre più visibili. grazie ancora…

Lascia un commento

