Forse lo chiamo TuttoMondo

Pubblicato: 11 febbraio 2008 in Amici amici amici un cazzo, Bella Italia, Digital Unite, Non si fa così
Tag:, ,

Da uno sconosciuto mi arriva questo via mail:

naturalmente mi affascina l’idea di avere vecchi amici che postano in gran segreto con la speranza di essere scoperti da me. E naturalmente anche questo fa parte di un complotto.

A questo proposito, forse ricorderete che Lorenzo si era offerto di scrivere su MezzoMondo assieme a me. Ebbene la cosa gli è piaciuta talmente che se n’è aperto uno per i fatti suoi e grazie a qualche post strategico è già diventato una blogstar.

Grazie a Lorenzo ecco a voi l’uomo da sei milioni di rupie, occhio che si può letteralmente morire dal ridere:

commenti
  1. Simo scrive:

    Goodness gracious me è una delle serie che più mi avevano fatto ridere in assoluto. La trasmetteva (con tanto di sottotitoli) canal Jimmy qualche annetto fa. Poi, purtroppo, non l’ha fatto più. E io mi sono divertito meno…

Lascia un commento

