Effigi elettorali

Pubblicato: 14 marzo 2008 in Bella Italia
Tag:

Date un’occhiata alla lista dei contrassegni elettorali depositati.

Io non so se tutto questo sia normale, a me sembra di no. In particolare segnalerei un paio di liste meravigliose:

I loro riferimenti politici non mi sono chiari, ma quel “please” sull’invito allo yankee (uno solo) ad andare a casa fa ben sperare sulla loro gentilezza.

Qui c’è poco da dire, il Dr. Cirillo è il mio nuovo eroe.

Ed infine qualcosa che mi sembra di aver già visto:

commenti
  1. Simo scrive:

    Io propongo il simbolo 118 come simbolo top per queste elezioni. Giuseppe Quaranta (soprannominato Peppe 40), avrai il mio voto!

Lascia un commento

