Loacker che bontà

Pubblicato: 1 aprile 2008 in Ricette monoingrediente
Tag:,

Nella sterminata produzione di Ritter Sport mi sono imbattuto (e a giudicare dall’immagine non sono il solo (anche se non vi è traccia sul sito (ma giuro di averlo mangiato))) in un gusto geniale, il Ritter Sport al Loacker.

A questo punto il passo verso la perfezione è brevissimo: a quando un Ritter Sport al Ritter Sport?

commenti
  1. ENTJ scrive:

    Così, tanto per suscitare la tua invidia, sappi che la prossima settimana vado per lavoro al Fraunhofer Institute di Stoccarda, che si trova guardacaso a un tiro di schioppo dalla sede della Ritter (che ovviamente sta in Alfred Ritter Straße), in cui, così mi dicono i colleghi germanici, ci sono cose buonissime e sconosciute all’uomo, vendute a prezzi irrisori, scorrono fiumi di cioccolato e altre meraviglie. Praticamente, Willy Wonka in persona. Non avrò tempo di andarci neanche di striscio, ma come dice l’antico adagio: “è bello sapere che c’è”.

  2. ENTJ scrive:

    P.S.: a quando un Loacker al gusto di Ritter Sport? Visto il precedente, non mi sembra affatto impossibile. In tal caso, per chiudere il sublime cerchio del gusto, mi impegno a chiedere personalmente a herr Alfred la creazione di un Ritter Sport al gusto di Loacker al Ritter Sport.

  3. ENTJ scrive:

    Mi corre l’obbligo di tornare a questo post (anche perché ne sono l’unico commentatore), in quanto appena tornato da Stoccarda. Dove ovviamente non sono riuscito a compiere il mio agognato pellegrinaggio alla Ritter.
    In compenso, in due giorni di pioggia e lavoro, ho pasteggiato a brezn salato e imburrato, inzuppato nel caffè (dolce, ovviamente). Una prelibatezza per i palati più raffinati. Senza contare il piacere visivo dato dello strato di burro che galleggia sul caffè.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...