Last.fm

Pubblicato: 26 maggio 2008 in Internet, Musica, Radio
Tag:

Last.fm è un posto aggratis dove ti iscrivi, inserisci il nome di un cantante/gruppo/complessino che ti piace e poi lui ti offre una specie di radio dove passa solo musica che più o meno assomiglia a quella del cantante/gruppo/complessino che hai inserito.

Il bello di Last.fm è che spesso senti musica, di emergenti, di poco conosciuti, di indipendenti, che per un motivo o per l’altro non sentiresti mai attraverso una radio normale.

Il brutto di Last.fm è che spesso senti musica, di emergenti, di poco conosciuti, di indipendenti, che si capisce il perché non sentirai mai attraverso una radio normale.

commenti
  1. Simo scrive:

    Il brutto di last.fm è che è ripetitiva, e si basa su tag che non sempre sono esatti. Ad esempio (testato personalmente), se per ogni canzone continui a cliccare il bottone “escludi” finisce che ti ritrovi la stessa canzone tra le balle ogni tre-quattro canzoni. E in più, non sembra esserci differenza tra l’ignorare una canzone e l’aggiungerla alla lista dei “mi piace”. In definitiva, Pandora mi sembrava fatto meglio last.fm sembra un po’ troppo piacione-oriented. Peccato non ci sia più Pandora.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...