Posto 3

Pubblicato: 29 maggio 2008 in Bella Italia, Cinema, Sano localismo
Tag:

Oggi gioco in posto 3.
In posto 2 una sgargiante gazzetta che vorrei sbirciare ma, scopro solo oggi, è scritta in modo a me incomprensibile.
In posto 4, e sappiamo bene quanto sono importanti i posti 4, una pigna di Leggo, Metro, City ed altri analoghi contributi fondamentali alla sporcizia urbana. Il tipo ci si è addormentato sopra.
La seconda linea è formidabile. In posto cinque c’è una copia fresca di stampa di Dipiù TV che dalla grafica sembra uno di quei cataloghi delle offerte tecnologiche che ti infilano dentro alla casella delle lettere, solo che al posto dei monitor in forte sconto c’è la Bellucci(*) che in questo periodo di promozioni viene anche lei via con poco.
Posto 6 e posto 1 condividono la collezione di settimanali spazzatura più completa che abbia mai visto.
Mi colpisce che sulle uniche pagine che parlano dell’emergenza sicurezza, cioè del fatto che ci sono alcuni italiani che vanno quotidianamente in giro con spranghe e coltelli a menare a destra e a manca, ci si sia addormentato il tipo.

(*) Oh, niente di personale, ma la Bellucci (che è bellissima) è davvero un’attrice atroce, giuro che mi sta simpatica ma è atroce, è riuscita a rovinare perfino quel capolavoro assoluto che è Shoot’em Up (che ho scoperto grazie a Phonkmeister) cioè lei sta lì sdraiata ferma immobile e per qualche motivo dopo un decimo di secondo dall’inizio della sequenza lei è già SBAGLIATA. Mah.

I commenti sono chiusi.