Messaggio alla nazione

Pubblicato: 21 luglio 2008 in Amici amici amici un cazzo, Sano localismo
Tag:

Ieri sera sono andato ad un concerto, non ce l’ho con lei ma da quando c’è la Signorina A. non è che proprio tutte le sere mi capiti di andare ad un concerto. Infatti erano molti anni che non andavo ad un concerto e che in qualche modo socializzavo con i presenti.
Erano così tanti anni che non andavo ad un concerto e che in qualche modo socializzavo con i presenti che mi sono sorpreso nello scoprire che una percentuale non insignificante di coloro che mi circondavano ha un blog (ieri sera era un caso un po’ speciale con gente mediamente più avanti ma insomma, prima o poi).
Il messaggio alla nazione è: ragazze, ragazzi, se avete un blog e andate al concerto e sperate di conoscere, biblicamente intendo, cioè di beccare, scopare, ditelo.
Ditelo che avete un blog.
So che all’apparenza può sembrare un esercizio di egoismo ma vi assicuro che è meglio mettere le mani avanti piuttosto che incorrere nelle cattive sorprese alle quali purtroppo mi è capitato di assistere.
Io ormai lo capisco, se qualcuno ha un blog: è più assente, ha macchine fotografiche o videocamere di fascia media, ma è capace di usarle; spesso ha un taccuino su cui si appunta tutto, si interessa di cose che passano mediamente inosservate.
Però non sono mica tutti così, c’è ancora un sacco di gente che non si accorge di nulla, sembra strano ma è così, c’è un sacco di gente che mica se ne accorge se hai un blog.
Se non lo dite la ragazza o il ragazzo con cui ci state provando all’inizio potrà anche subire una qualche fascinazione dai vostri sguardi lontani, dai vostri sobbalzi ogni volta che viene detto un avverbio in un certo modo o che viene suonato un certo pezzo.
Alla lunga, però (*):

LEI (rosso):
Me lo dovevi dire!

LUI:
Ma io pensavo che lo sapessi!

LEI (rosso pompeiano):
Mi dici come facevo a saperlo?

LUI:
Ma dai non è così importante…

LEI (viola paramento funebre, urlando):
NON E’ COSI’ IMPORTANTE??? Ma se hai scritto tutto! hai scritto delle mie mutande! hai scritto delle mie tette! mi hai sputtanata con le mie amiche, perfino la prof ha letto quelle cose! hai scritto un post intitolato “I dieci difetti che amo di lei”!! mi hai definita “una deliziosa porcona”!!! – Ora sai cosa ti dico? tu sei un pezzo di merda! e sei un pezzo di merda single! –

Ecco.

(*) conversazione registrata con lo smatphone e poi meticolosamente trascritta, capite cosa intendo?

commenti
  1. Simo scrive:

    Una cosa va detta: “e sei un pezzo di merda single” è una delle migliori dieci frasi di uscita da un rapporto.

  2. Miki scrive:

    Che dici, faccio un mp3?

  3. Simo scrive:

    Su rete Kad. Non al più tardi di stasera.

Lascia un commento

