Stereogrammi

Pubblicato: 13 agosto 2008 in Sano localismo
Tag:

Estate, Olimpiadi, Ossezia allora parliamo di cose serie. Avevo una fidanzata (già questa affermazione delinea molto precisamente che è molto facile capire di chi parlo (che anche io ho il mio bel mio passato di consumato tombeur de femmes) (cioè tombeur de femme, una sola) (poveretta)) che non solo non vedeva gli stereogrammi ma si era convinta che fossero una gigantesca burla tramata nei suoi confronti. E che questa burla fosse stata in qualche modo orchestrata da me. E ora che ci penso mi sa che ci lasciammo perché lei si era stufata del fatto che io mi inventavo cose assurde di fronte ad un’ammucchiata di puntini colorati. Insomma morale, chi vede gli stereogrammi non si fidanzi con chi non li vede, che poi, anziché scopare, si passa il tempo a:

Io: Guarda questo che fico! un incrociatore stellare!
Lei: Dai, non prendermi per il culo.
Io: E l’altro… DAAAAIII! un’aquila di Spazio 1999!
Lei: …
Io: Perché quella faccia? non dirmi che non la vedi.
Lei: Non mi dire guarda e sfuoca, NON ME LO DIRE!
Io: Guarda e sfuoca.
Lei: VAFFANCULO!
Io: Allora non ti piacciono questi regali di compleanno?

commenti
  1. Simo ha detto:

    Avevo dei dubbi.
    Ma il vaffanculo me li ha fatti passare.

    Anche io ho avuto il mio bel da fare per riuscirli a vedere, questi maledetti stereogrammi. Poi un giorno, per caso, sono riuscito a vederli. Da allora riesco anche ad arricciare e ruotare la lingua.
    Quindi non deridere chi non vede gli stereogrammi, perché la loro visione comporta una rimodulazione del proprio DNA e non tutti sono in grado di farlo.

  2. Vaaal ha detto:

    hahaha questo mi ricorda quando da bambino una signora mi fece vedere per la prima volta dei quadri a stereogrammi e mi spiegò come osservarli. Io allora ci riuscì e dissi AAAAAH BELLISSIMO e lei mi disse ma mi prendi per il culo?

    Saluti!

Rispondi

