Sassolini

Pubblicato: 29 ottobre 2008 in Consigli, Nuove forme di pacifismo di sinistra

Io a quelli che fanno cagare il loro cane per strada e poi non la raccolgono gliela raccoglierei e gliela metterei al posto dell’imbottitura del cuscino.

Io a quelli che vanno in motorino a cento all’ora sul marciapiede gli pulirei le gengive con il minipimer.

Io a quelli che comprano la jacuzzi e poi lasciano tutte le confezioni e le macerie per strada gli ficcherei il tubo dell’aria compressa nel culo.

Io a quelli che parcheggiano sulle strisce gli striscerei la schiena con la raspa.

Io a quelli che fanno sistematicamente i furbi saltando la fila gli spezzerei le ossicine con lo schiaccianoci.

Io a quelli che vanno in giro in SUV gli appoggerei le balle sulla graticola. E se è una donna gli vomiterei nella borsetta firmata.

Io a quelli che parlano sgrammaticato gli farei ingoiare la televisione. Intera.

Io a quelli che iniziano i discorsi con “Io non sono razzista ma” gli farei passare un annetto nel Darfur.

Io a quelli che non votano Obama gli metterei gli spilli sotto le unghie. E le dita nel sale.

Io a quelli che difendono questo governo li metterei su un razzo e li manderei tutti a colonizzare il pianeta Plutone. Anche a quelli che non ne parlano.

commenti
  1. Adriano scrive:

    Bella. Specie quella della Jacuzzi.

  2. Edgar scrive:

    L’ultima é brutta e cattiva. Se ci fosse vita su Plutone?😉

  3. Miki scrive:

    Orpo! essendo Plutone UN PIANETA questa possibilità non è affatto da escludere! poveri plutoniani!

Lascia un commento

