Sentirsi (molto) soli

Pubblicato: 11 dicembre 2009 in Amici amici amici un cazzo
Tag:

Mi sono riiscritto a FriendFeed dopo quasi un anno, mi ero imbattuto nel gruppo Consigli Di Lettura e mi sembrava bello, volevo scriverci qualcosa riguardo agli ebook presenti in rete, ad esempio ho appena finito di leggere The time machine di H.G. Wells ed ho scoperto che è un bel libro, uno ha visto il film e pensa di sapere la storia e invece no è un bel libro, e l’ho letto in inglese e ce la si fa, anche uno come me che sa a malapena capire cosa significa put the chicken out of the kitchen.
Volevo anche invitare tutti a scrivere di libri in qualche modo presenti in rete in modo da dare un (piccolo) segnale a quei maiali che pensano che i diritti d’autore siano una scusa per qualunque sopruso, che ho passato tutta la vita a subirne i soprusi. E non parlo solo della SIAE ma anche di tante case editrici grandi e piccole con i piedi ancora nel medioevo.
Ho pensato di dire che essere definito preventivamente pirata tutto sommato mi piace e che oggi c’erano quattro oche padovane signore in piscina che non sapevano mettere assieme due congiuntivi e che però si raccontavano di come con LimewWire si possano scaricare film anche recenti e di buona qualità e gratis, stando un po’ attenti a quel che c’è scritto nel nome del file. Piratesse ho pensato, anche qui ho pensato, il mondo sta cambiando.
E insomma mi sono iscritto, conosco tanto gente su FriendFeed ho pensato, molti di loro saranno ancora lì che se la chiacchierano ho pensato, chissà cosa succede se mi riiscrivo.
E poi (non è la prima volta che riciccia) è uscito questo:

E mi sono sentito (estremamente) solo.

commenti
  1. nikink scrive:

    Michele… fra poco fa già un anno… facciamo che non dico più niente, ci ho un groppo così, e mi permetto un abbraccio virtuale, che io ne avrei bisogno di uno reale… grazie, ciao

Lascia un commento

