Atac mobile Roma

Pubblicato: 13 marzo 2010 in Sano localismo
Tag:

L’avevo letto sui pannelli a messaggio variabile, poi non uscendo mai non avevo avuto modo di provarlo.
Atac, l’azienda che gestisce i mezzi pubblici a Roma, servizio onestamente disastroso ed inaffidabile e lo dico con dispiacere autentico, ha attivato un sito, atacmobile.it, dal quale è possibile tra le altre cose, non per tutti i mezzi pubblici, avere informazioni in tempo reale sui tempi di attesa.
Ebbene ieri sera ne ho avuto bisogno, l’ho provato, per il mezzo che dovevo prendere (l’unico tra quelli che passavano di lì) il servizio era attivo e, beh, ha funzionato perfettamente.

Mi son sentito in America.

commenti
  1. […] Ho parlato bene appena dieci giorni fa del nuovo servizio atacmobile.it e da allora ho avuto solo problemi, una volta anche di grossa inaccuratezza delle previsioni (sulla linea 70, per la precisione). Ma il problema più noioso è la disponibilità a singhiozzo del servizio stesso. Arrivi alla fermata, ti colleghi ed il sito non risponde. Speriamo che qualcuno trovi un rimedio. […]

Lascia un commento

