Segno dei tempi

Pubblicato: 11 giugno 2010 in Amici amici amici un cazzo

Salve,

permettimi innanzitutto di introdurmi: mi chiamo ***** e sono il Link Manager di *****, piacere di conoscerti!🙂

Ho appena visitato https://mezzomondo.wordpress.com/ e l’ho trovato decisamente interessante per il mio progetto attuale.

Ho a disposizione una selezione di siti web di qualità che posso offrirti per uno scambio di link ed ho un certo numero di alternative per poter aiutare il tuo sito ad essere indicizzato in maniera migliore dai motori di ricerca.

Spero di averti interessato e sarò felice di mandarti ulteriori informazioni al riguardo dato che sono certo che la nostra collaborazione possa ottenere risultati positivi

Cosa gli devo rispondere?

commenti
  1. Claudio Cicali scrive:

    Io non gli risponderei🙂

    • Miki scrive:

      Ottima idea!

      Certo tra un autorevolissimo New Business Marketing Manager ed un semplice Link Manager c’è una differenza quasi incolmabile.

      Forse dovrei proporgli di chiedere un aumento.

  2. […] 0 Ho ricevuto un’altra offerta interessantissima per MezzoMondo (la prima la trovate qui), ho risposto così: Ecco volevo ringraziarti molto per questa lettera che mi hai spedito e anzi […]

Lascia un commento

