Segno dei tempi (parte seconda)

Pubblicato: 13 settembre 2010 in Amici amici amici un cazzo

Ho ricevuto un’altra offerta interessantissima per MezzoMondo (la prima la trovate qui), ho risposto così:

Ecco volevo ringraziarti molto per questa lettera che mi hai spedito e anzi scusarmi per il ritardo con cui ti ho risposto ma la tua lettera era finita in spam chissà perché, non sono sicuro che tu abbia letto una sola riga del mio blog, nel qual caso grazie anche per aver letto una sola riga del mio blog e comunque non penso perché altrimenti, nel caso cioè che tu avessi letto anche una sola riga del mio blog, cosa che io, ci tengo a ripetere, non credo possibile ma non si può mai dire, peraltro non tenendo le statistiche del blog non so nemmeno bene se c’è mai nessuno che lo legge figuriamoci uno con la tua posizione, e comunque se tu lo avessi fatto avresti subito capito che il mio blog, sarebbe più corretto dire uno dei miei blog che si possono avere anche due o più blog anche se attualmente ti confesso che ne ho uno solo però ad esempio in passato non era così ne avevo due ed una volta anche tre ma poi ci sono stati eventi traumatici che mi hanno portato a chiuderli, avresti subito capito che uno dei miei blog, quello che tu dici di aver letto ma io non ne sono sicuro, non è mica tanto adatto a quella roba che dici che secondo te io dovrei fare e siccome che dalla lettera che scrivi sembri una persona molto intelligente se devo dirla tutta mi ha sorpreso un po’ che tu mi facessi un’offerta di questo genere perché secondo me uno che legge anche una sola riga del mio blog, soprattutto se molto intelligente come sembri e che ricopra una certa posizione, lo dovrebbe capire subito che un certo tipo di offerta è fuori luogo, questo in verità è proprio il motivo che mi farebbe pensare che tu del mio blog non hai letto nemmeno una riga.
E comunque ti invidio perché secondo me chi fa il biz developer e community manager non fa un cazzo tutto il giorno e guadagna una barca di soldi.

Lascia un commento

