Spalle

Pubblicato: 29 settembre 2010 in Architettura, Senza Categoria

Mi hanno messo in testa che il mio mal di schiena dipenda dal fatto che mi lascio alle spalle le cose. Che si vede che mi lascio alle spalle un sacco di cose e che molte di queste son dolorose. Me l’hanno messo in testa ed io non riesco a non pensarci. Siccome le cose che mi lascio alle spalle sono dolorose la schiena mi fa male. Non c’entrano i dischi intervertebrali. Non c’entra la postura, son le cose che mi lascio alle spalle. E io ci credo. Mi sono lasciato alle spalle il silenzio, l’amarezza, la morte. Mi sono lasciato alle spalle l’odio, l’attesa, la bruttezza. Mi sono lasciato alle spalle intere città piene di bruttezza. E quindi io ci credo, che la schiena mi fa male per questo, e lo capisco. Capisco anche che non ci sia proprio niente da fare.

Lascia un commento

