A quota quindici

Pubblicato: 10 gennaio 2012 in Ebooks Ereaders
Tag:,


Allora ho messo un piede sul Kindle, cosa che con i libri di carta non produce lo stesso effetto. Bella cosa l’arte contemporanea, questo Steinbeck che si vede e non si vede, no, sui libri cartacei non produce lo stesso effetto.
Ho fatto il conto, nonostante questo piede in casa siamo a quota quindici apparecchi dotati di indirizzo IP (voi quanti ne avete?) e dire che mi considero tecnoparco o almeno non veramente tecnospendaccione.
Ma presto arriveranno a sedici, non l’ho confessato a nessuno, nemmeno a me stesso, perché sto per comprare un Kindle usato solo per sventrarlo, staccargli lo schermo e-ink ed attaccarlo al mio al quale sono affezionato di un affetto così viscerale che non posso pensare di doverlo inchiodare al muro per sempre.
Lo schermo rotto, quello del piede, forse sì, al muro, arte contemporanea, Steinbeck, la tradizione e la modernità.
Buon 2012 a tutti.

Lascia un commento

