Doppler

Pubblicato: 8 maggio 2012 in Doppler, Sano localismo
Tag:

Fino a questa mattina ho pensato seriamente che fosse uno scherzo organizzato da quelli di Blonk ai miei danni. Uno scherzo orchestrato in maniera perfetta, mi fanno scrivere un libro, dicono che me lo pubblicano, mi fanno seguire tutta la trafila e poi alla fine AHAHAHAHAHAH babbione!
Fino a tre ore fa ho pensato seriamente che non fosse possibile.
Ora comincio a pensare che forse è successo davvero.

Doppler – Blonk

Commenti
  1. Miki,
    da architetto a scrittore come Pamuk.
    In bocca al lupo,
    Salvatore D’Agostino

  2. mooinjune scrive:

    Colpo basso, signor Fossati! Lei non mi può sparare E.V. in quelle condizioni con l’aggiunta di Immortality dopo un paio di pagine! Ma si rende conto che sto interrompendo I.J. (pag. 700, un odissea travolgente) per leggermi il suo??? Ne sono costretto. Passi per gli incidentati di Viale delle Milizie, ma al mio baritonone preferito non posso resistere…

Rispondi

